Al giorno d’oggi la presenza di app come Babbel, rappresentano una soluzione per poter apprendere una nuova lingua! Vuoi mettere da parte le classiche lezioni basate solamente su grammatica ed esercizi? Sei nel posto giusto! Nonostante le app siano ormai numerose, Babbel si contraddistingue visto che è stata sviluppata pensando alle esigenze degli utenti che voglio apprendere una nuova lingua.
Babbel ti consente di studiare, migliorare la tua pronuncia, prendere parte a conversazioni di vita reale, divertendoti! Non è un caso, infatti, se Babbel è riuscita ad ottenere diversi premi: i suoi metodi di insegnamento infatti ormai da diversi anni conquistano un gran numero di utenti in tutto il mondo. Con l’ app di Babbel puoi imparare sia da brevi lezioni incentrate su conversazioni reali che partecipare a un corso di lingua dal vivo con insegnanti certificati.
Che aspetti? Prova subito anche tu il metodo Babbel! I piani attualmente disponibili sono tre: un piano Lifetime che può essere tuo a 299,99 euro anzichè 599,99, un piano di 12 mesi disponibile a 5,99 euro al mese e, infine, un piano di 6 mesi acquistabile a soli 8,99 euro al mese.
Babbel: metodi innovativi a portata di app
Se oggi il tuo obiettivo è quello di imparare una nuova lingua, puoi farlo divertendoti con Babbel. Questa app pluripremiata, grazie ai metodi che offre, ti dà l’opportunità di imparare sia da brevi lezioni incentrate su conversazioni reali che partecipare a un corso di lingua dal vivo con insegnanti certificati.
Non dimenticare che studiare con un’app come Babbel ti consente di imparare una nuova lingua in autonomia; ecco perchè si tratta di una soluzione scelta da tantissimi come alternativa alle classiche lezioni.
Non perdere altro tempo: non ti resta che scegliere tra piano Lifetime disponibile a 299,99 euro anzichè 599,99, piano di 12 mesi disponibile a 5,99 euro al mese e il piano di 6 mesi acquistabile a soli 8,99 euro al mese!