Banca Aidexa: tasso di rendimento fino al 5%

Banca Aidexa: tasso di rendimento fino al 5%

Con il conto deposito offerto da Banca Aidexa è possibile ottenere sui propri risparmi interessi che arrivano fino al 5% lordo annuo.
Banca Aidexa: tasso di rendimento fino al 5%
Con il conto deposito offerto da Banca Aidexa è possibile ottenere sui propri risparmi interessi che arrivano fino al 5% lordo annuo.

Banca Aidexa offre delle soluzioni di conto deposito senza costi di apertura, gestione e chiusura, con un tasso annuo lordo che arriva fino al 5%.

X Risparmio Libero 

X Risparmio Libero è un conto deposito che non prevede vincoli e permette di avere i soldi sempre a disposizione. Con questa formula di deposito il rendimento viene calcolato in base alla giacenza, con un tasso del 3,5 % annuo lordo. Gli interessi verranno liquidati ogni tre mesi direttamente sul conto deposito, ed è possibile prelevare e versare somme in qualsiasi momento, rispettando i limiti di giacenza minima e massima. Nella scelta del miglior conto deposito 2023, vale sicuramente la pena valutare X Risparmio Libero.

Conto Deposito X

Conto Deposito X è la soluzione di conto deposito vincolato. È possibile scegliere la durata più in linea con le proprie esigenze, partendo da un minimo di 3 a un massimo di 36 mesi. Più tempo durerà il vincolo, maggiore sarà il tasso di rendimento che si otterrà. Il rendimento maturato verrà accreditato direttamente sul conto alla fine del vincolo. È possibile di recuperare le somme depositate con una comunicazione dall’area riservata a partire da 32 giorni dalla scadenza del vincolo

Banca Aidexa

Attraverso le somme depositate, Banca Aidexa finanzia i progetti delle piccole e medie imprese italiane, in questo modo i depositi potranno contribuire allo sviluppo del Paese.

I fondi depositati sono completamente tutelati dal Fondo Interbancario Tutela Depositi (FITD). Questo garantisce che i risparmi siano al sicuro.

X Risparmio Libero e Conto Deposito X Risparmio si possono attivare attraverso una procedura online e senza l’obbligo di aprire anche un conto corrente. Per effettuare la richiesta sono necessari: codice fiscale, documento di riconoscimento, il codice IBAN del conto corrente che si utilizzerà per inviare le somme e un dispositivo munito di videocamera come un computer, un tablet o uno smartphone per completare la verifica dell’identità.

Per conoscere l’offerta completa di Banca Aidexa clicca qui.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
27 set 2023
Link copiato negli appunti