I conti online sono sempre più utili e diffusi ma, nonostante ciò, possono anche nascondere alcuni svantaggi.
Affidarsi al primo servizio che capita infatti, senza adeguate certezze, può essere pericoloso per i soldi conservati al suo interno. Non tutti gli istituti bancari infatti offrono adeguate garanzie e, il fiorire di tante start up e piattaforme relativamente giovani, può creare situazioni poco limpide.
Per fortuna, esistono soluzioni come quella proposta da Banca Sella, un istituto noto nel settore e che offre solide fondamenta ai propri correntisti.
Stiamo parlando di un conto online che permette di usufruire di tutti i vantaggi dei canali digitali ma senza rinunciare alle classiche succursali, unendo i vantaggi di entrambi i modi di concepire una banca.
Con le sue succursali (ben 300) sparse per tutta Italia, Banca Sella rappresenta dunque una soluzione ideale e sicura a chi vuole conservare il proprio denaro su un conto capace di fornire adeguate certezze.
Tutte le comodità dell’online banking con tutte le certezze di una banca tradizionale
I conti online di Banca Sella possono vantare un’app avanzata, in grado di avere il totale controllo non solo sul denaro, ma anche sulla carta abbinata al conto e sui relativi pagamenti.
Il software permette di aggregare anche più conti correnti di altre banche: una considerevole comodità che permette di gestire il proprio patrimonio con pochi e semplici tocchi sul display dello smartphone.
A rendere ancora più interessante quanto offerto, vi è una promozione da non lasciarsi scappare. Il conto Start infatti è disponibile totalmente gratis per i primi 3 mesi di utilizzo. Dopo questo periodo, il costo dello stesso è pari a 1,5 euro al mese.
Questa soluzione permette di avere a disposizione:
- conto con IBAN Italiano;
- operatività 24/7 tramite app Sell;
- prelievi da ATM Sella gratuiti e illimitati;
- 4 prelievi gratuiti al mese da ATM altra banca in area Euro;
- bonifici online illimitati e gratuiti verso tutti in Italia e Paesi SEE;
- carta di debito con canone primo anno e successivi gratuiti (se richiesta in fase di apertura del conto);
- pagamenti contactless e da smartphone con Apple Pay e Google Pay;
- salvadanaio digitale.
Di fatto, tutto ciò che serve per poter gestire al meglio conto, carta e pagamenti.