Come vedere Barcellona-Juventus in streaming (Champions Tour)

Come vedere Barcellona-Juventus in streaming

Barcellona-Juventus apre la nuova stagione di blaugrana e bianconeri, nella cornice del Champions Tour: guardala in diretta streaming.
Come vedere Barcellona-Juventus in streaming
Barcellona-Juventus apre la nuova stagione di blaugrana e bianconeri, nella cornice del Champions Tour: guardala in diretta streaming.

Barcellona-Juventus di questo fine luglio non è la solita amichevole estiva, ma un vero e proprio big match che va in scena nella cornice del torneo statunitense Soccer Champions Tour 2023. A ospitare l’incontro è il Levi’s Stadium di San Francisco, con fischio d’inizio in programma per domenica 23 luglio alle ore 04:30 e la possibilità di vedere la partita in streaming su DAZN in diretta.

Aggiornamento: la partita è stata cancellata per una gastroenterite virale che ha coinvolto la rosa dei catalani.

Champions Tour: guarda Barcellona-Juventus in streaming

Per i bianconeri si tratta del primo vero test, dopo la ripresa dei lavori alla Continassa e nel mezzo del vortice di un calciomercato che sta cambiando i connotati della squadra. Non è un incrocio inedito per la competizione: lo scorso anno finì 2-2 con le doppiette di Kean e Dembélé.

I tifosi disposti a puntare la sveglia possono guardare la partita in diretta streaming su DAZN con la telecronaca di Riccardo Mancini.

Barcellona-Juventus (Champions Tour)

Per i due allenatori, Xavi e Allegri, sarà l’occasione per raccogliere feedback sulla condizione fisica delle rose. Ecco le probabili formazioni in campo dal primo minuto.

  • Barcellona (4-3-3): ter Stegen, Alonso, Christensen, Koundé, Roberto, de Jong, Gavi, Pedri, Torres, Lewandowski, Fati;
  • Juventus (3-5-2): Szczesny, Danilo, Bremer, Gatti, Weah, Pogba, Locatelli, Rabiot, Kostic, Chiesa, Milik.

È quasi impossibile, a questo punto della preparazione, formulare un pronostico attendibile, considerando il carico di lavoro nelle gambe e le tante new entry che devono ancora integrarsi al meglio. Ricordiamo che partecipano al Soccer Champions Tour 2023 anche Milan, Real Madrid, Manchester United e Arsenal.

Chi sceglie di attivare ora l’abbonamento a DAZN si assicura la possibilità di vedere tutte le partite in programma per questa sessione estiva di match pre-campionato e l’inizio della Serie A fissato per la terza settimana di agosto, ma non solo, anche tutti gli altri sport trasmessi dalla piattaforma: dai motori al basket, fino al wrestling e al beach soccer.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
22 lug 2023
Link copiato negli appunti