Si fa presto a parlare di cloud storage senza prima capire a cosa serve esattamente. È uno spazio virtuale che consente di archiviare tutto ciò che vuoi, da documenti importanti a foto di qualsiasi tipo.
Qualora te ne servisse uno, quale scegliere? Quanto spazioso deve essere? È protetto oppure no? La soluzione migliore in questo caso è quella offerta da Internxt.
Attualmente, grazie all’eccezionale offerta lanciata dal provider, avrai a disposizione uno spazio cloud dal prezzo scontato del 50%. Non si tratto, però, del classico abbonamento mensile annuale, ma di piani a vita.
Dati al sicuro nel cloud storage a vita di Internxt
Oltre a essere una soluzione di archiviazione online, Internxt è una vera e propria fucina di innovazione, dove la privacy dell’utente è al primo posto.
La sicurezza è di alto livello, con i tuoi dati che vengono prima frammentati e poi sottoposti a crittografia end-to-end sia quando vengono trasferiti nel cloud e sia quando vengono archiviati.
Niente promessa di sicurezza, ma realtà tangibile. Il codice sorgente di Internxt può essere consultato da tutti su GitHub, poiché è di dominio pubblico. In questo modo, potrai esaminare in autonomia le pratiche di sicurezza adottate dal provider.
Lo sconto è veramente ottimo: 50% su tutti i piani a vita. Hai a disposizione il piano da 2 TB, che costa soltanto 149 euro anziché 299 euro, il piano da 5 TB, il cui costo è di 249 euro anziché 499 euro, e il piano da 10 TB, che costa 499 euro anziché 999 euro.
È una spesa una tantum, che dura tutta una vita. Inoltre, hai a disposizione una garanzia di rimborso di 30 giorni se non dovessi essere soddisfatto del servizio. È anche una buona occasione per testarlo.
Quindi, se vuoi mettere al sicuro tutti i tuoi file più importanti, abbonati a uno dei piani a vita di Internxt: non te ne pentirai!