È arrivato quel periodo dell’anno in cui chi soffre di allergia va incontro a tutti quei sintomi fastidiosi (congiuntivite, tosse, congestione nasale, eccetera) legati alla diffusione dei pollini. Un vero e proprio problema che va gestito anche adottando una serie di accorgimenti utili a migliorare la qualità dell’aria in casa. Anche le stesse linee guida mediche suggeriscono di utilizzare un purificatore d’aria e lo sconto del 15% sul modello LEVOIT Core 300S è un’ottima opportunità da cogliere al volo.
3 ragioni per scegliere il purificatore LEVOIT Core 300S
- Filtrazione efficace
- Monitoraggio intelligente
- Silenzioso ed efficiente
I benefici di avere in casa (e in ufficio) il purificatore d’aria smart LEVOIT
Il funzionamento di un purificatore d’aria è molto semplice. Una volta acceso il purificatore aspira, tramite una ventola, l’aria dall’ambiente in cui si trova. L’aria aspirata attraversa un particolare filtro HEPA che cattura le particelle (polvere, pollini, peli di animali, alcuni virus e batteri e anche le spore di muffa) presenti nell’aria. Il risultato? Ottieni aria purificata, priva di impurità, e più salubre da respirare.
È un dispositivo indispensabile per chi soffre d’allergia, ma utilissimo per tutti se pensi al livello di inquinamento delle nostre città. Il purificatore d’aria smart LEVOIT è tra le scelte migliori che puoi fare se cerchi un dispositivo di questo tipo.
Il purificatore d’aria smart LEVOIT, infatti, non solo è efficiente nel catturare il 99,97% delle polveri sottili e degli allergeni (ma anche degli odori) presenti nelle stanze, ma ti mostra anche la qualità dell’aria dell’ambiente in cui ti trovi. Inoltre con questo purificatore puoi impostare timer, regolarne il funzionamento tramite la voce (supporta Amazon Alexa e Google Assistant) e utilizzarlo anche di notte avendo un livello di rumorosità impercettibile.
Ma l’altro aspetto interessante di questo purificatore smart è nel livello dell’applicazione mobile. Dal tuo smartphone, infatti, puoi non solo accendere e spegnere il dispositivo da remoto (così che torni a casa e trovi un ambiente fresco e salubre) ma anche impostare delle routine e ricevere informazioni su quando è il momento di sostituire il filtro.
Ideale per chi…
- Soffre di allergie e vuole un’aria più pulita in casa
- Cerca un purificatore potente ma silenzioso, adatto anche alla camera da letto
- Vuole un dispositivo smart che regoli automaticamente la purificazione dell’aria
Approfitta dello sconto di questi giorni e migliora la qualità della tua vita con il purificatore d’aria smart LEVOIT. Una volta acceso gli basteranno circa 15 minuti per purificare una piccola stanza (o un ufficio) e tu inizierai da subito a stare meglio.