Tutti i maggiori esperti di investimento e criptovalute stanno attendendo con una certa attenzione e apprensione il prossimo Halving di Bitcoin. Il motivo? Probabilmente influirà sulla quotazione della crypto. Diversi pensano che ci sarà un rialzo importante. Anticipalo sul tempo con una mossa che tanti stanno facendo. Apri un conto su Coinbase. È semplice, veloce, sicuro e gratuito.
Stiamo parlando della piattaforma più sicura e affidabile al mondo. Il suo ecosistema è molto intuitivo, quindi adatto ai principianti. Tuttavia, ci sono diverse funzionalità e possibilità di operazioni che lo rendono essenziale per gli esperti di trading. Qui puoi acquistare, vendere e gestire molte criptovalute, tantissime tra le più importanti al mondo.
Effettuando un deposito in euro gratuitamente sul conto personale Coinbase è possibile iniziare un viaggio in questa realtà finanziaria che è già il presente di una fetta di economia importante. Avere accesso diretto alla possibilità di acquisire posizioni di Bitcoin, acquistando delle frazioni, garantisce flessibilità e partecipazione su misura in base alle esigenze di ogni singolo utente.
Bitcoin Halving: il grande giorno sta arrivando
Si avvicina il gran giorno per il prossimo Halving di Bitcoin, un evento importante che potrebbe spingere il mercato delle criptovalute verso l’altro. Questo è quanto dichiarato dai maggiori esperti in criptovalute. Potrebbe quindi essere interessante salire su questo treno. Come? Semplicissimo, scegliendo una piattaforma sicura e versatile. Apri un conto su Coinbase.
Completamente gratuito, è perfetto per chi cerca semplicità di utilizzo e versatilità di investimenti. Realizzato per l’Italia, puoi ricaricarlo attraverso la tua banca senza pagare alcuna commissione. Inoltre, è possibile trasferire fondi sul proprio conto Coinbase all’istante e gratuitamente servendosi del circuito SEPA. Ad attenderti c’è anche una comunità italiana sul canale Telegram dedicato e sempre aggiornato sulle ultime notizie del mondo delle criptovalute e di Bitcoin.
Presta attenzione al fatto che i CFD sono strumenti complessi con un alto rischio di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. L’81% degli investitori perde denaro quando fa trading di CFD con questo broker. Considera se hai compreso il funzionamento dei CFD, e se puoi prenderti l’alto rischio di perdere i tuoi soldi. Le performance passate non sono indicazione di risultati futuri. La storia degli andamenti di trading è inferiore a 5 anni completi e può non essere sufficiente come base per decisioni di investimento.