La coppia Cottafava-Nicolai mette di nuovo i piedi sulla sabbia per sfidare Ahman-Hellvig, in occasione di Svezia-Italia, match valido per la fase preliminare dei girone C nel beach volley alle Olimpiadi 2024 di Parigi. Il fischio d’inizio è in programma per la giornata di oggi, giovedì 1 agosto, alle ore 17:00. Non perdere la partita, ovunque tu sia, guardala in streaming gratis su RaiPlay oppure in diretta sulla piattaforma NOW. E se ti trovi all’estero, magari per una meritata vacanza estiva, ti basta una Virtual Private Network (scopri l’offerta di NordVPN) per non rinunciare alla telecronaca nella nostra lingua.
Svezia-Italia: il beach volley maschile alle Olimpiadi
Dopo la sconfitta rimediata all’esordio contro il Qatar (0-2 subito da Cherif-Ahmed), gli azzurri si sono ripresi con l’Australia (2-0 su Nicolaidis-Carracher). Una sconfitta e una vittoria che per la coppia svedese, per un match che si prospetta equilibrato: puoi vederlo sui tuoi dispositivi.
La partita in streaming e in italiano, anche dall’estero
Non rinunciare alla telecronaca in italiano, ovunque tu sia in giro per il mondo, grazie a NordVPN (scopri offerta) e alla sua Virtual Private Network globale. Ecco cosa fare se sei all’estero.
- Apri l’applicazione di NordVPN (in sconto) sul device che hai scelto per vedere la partita;
- scegli un server italiano e attiva la connessione, navigherai così con un indirizzo IP del nostro paese;
- inizia lo streaming su RaiPlay o su NOW e goditi lo spettacolo.
Lo spettacolo delle Olimpiadi in diretta su NOW
Abbiamo già accennato alla copertura garantita da Sky, anche in diretta streaming sulla piattaforma NOW. Scopri perché conviene attivare l’abbonamento annuale al pass Sport, quello che include i big mach della prossima Serie A, tutte le gare della Formula 1, la MotoGP e molto altro ancora.