Non sappiamo fino a quando rimarrà attiva l’offerta di Amazon che segnaliamo, ma è assolutamente da non perdere. Propone le cuffie wireless top di gamma Beats Studio3 al loro minimo storico di soli 143 euro. Il prezzo di listino è 399 euro, si tratta dunque di uno sconto di 256 euro, un affare senza precedenti e da cogliere al volo.
Le caratteristiche delle cuffie wireless Beats Studio3
Con i loro design over ear, integrano il chip Apple W1 progettato appositamente per questo tipo di prodotti. La connettività senza fili è gestita attraverso Bluetooth, c’è la tecnologia Pure ANC per la cancellazione attiva del rumore che blocca i disturbi ambientali e la batteria interna assicura un’autonomia fino a 22 ore con una sola ricarica, per un’esperienza di ascolto senza interruzioni. I padiglioni morbidi garantiscono il massimo del comfort e la struttura pieghevole ne semplifica il trasporto. Puoi inoltre contare sulla compatibilità totale con tutti i dispositivi (Android, iOS ecc.) e sulla calibrazione audio in tempo reale per una qualità audio impeccabile in ogni occasione. Se vuoi saperne di più, dai un’occhiata alla descrizione completa.
Al prezzo minimo storico di soli 143 euro (rispetto ai 399 euro del listino ufficiale), le cuffie wireless Beats Studio3 sono un affare da cogliere al volo. Lo sconto di 256 euro è applicato in automatico, non servono coupon. Nella confezione è inclusa la custodia protettiva in cui riporle quando non utilizzate.
Sono vendute e spedite direttamente da Amazon, senza intermediari, per il massimo dell’affidabilità. Se le ordini subito, entro domani arriveranno a casa tua con la consegna gratuita.