Più volte in passato il Mini PC Beelink U55 era stato in sconto, ma il prezzo odierno non era mai stato raggiunto prima: merito di una sforbiciata del 25% che porta il costo a soli 239,99 euro, qualcosa che farà suonare sirene di allarme per quanti stanno organizzando la propria nuova postazione di studio o di lavoro per la nuova stagione entrante.
Beelink U55: mai così conveniente
Se conosci le potenzialità dei Mini PC (uno degli ambiti di maggior successo degli ultimi mesi) sai di cosa si sta parlando: un box di dimensioni piccolissime, a prezzo oltremodo vantaggioso, per una postazione portatile che può tranquillamente fare spola tra la casa e l’ufficio.
Sotto questa scocca piccola ed essenziale si nascondono CPU Intel Core i3-5005U, 8GD di RAM e 256GB di memoria SSD. Il tutto basato su Windows 10, con scheda grafica Intel HD Graphics 5500 e supporto 4K.
I Mini PC sono strumenti estremamente versatili: possono animare una postazione in home working così come possono diventare importanti media player, anche multi-screen. Due USB e due HDMI posteriori accompagnano l’ingresso LAN, ma il device è dotato anche di scheda Wifi e Bluetooth per un quadro di connettività oltremodo completo.
239,99 euro invece di 319 euro significano un risparmio di ben 79 euro: un’occasione niente male mentre guardi la tua scrivania e ti chiedi come organizzarti per l’inizio dell’anno scolastico o per il ritorno al lavoro a pieno ritmo.