Betis-Manchester United in campo per un ottavo di Europa League in cui solo un mezzo miracolo potrebbe smentire i pronostici. Grandi favoriti gli inglesi, ma il fattore trasferta potrebbe ribaltare tutto. Con fischio d’inizio in programma per le ore 18:45 di giovedì 16 marzo, puoi vedere il match su DAZN con telecronaca in italiano.
Europa League: guarda Betis-Manchester United in streaming
Una sfida che promette spettacolo: chi vuol guardare la partita lo può fare attraverso il già citato streaming su DAZN oppure scegliendo la diretta trasmessa da Sky e NOW.
All’andata, disputata all’Old Trafford, finì 4-1 per i Red Devils. Chi passerà questi ottavi di finale sarà poi protagonista del sorteggio che domani (venerdì 17 marzo) definirà il tabellone dei quarti.
A proposito delle probabili formazioni, ecco come i due tecnici Pellegrini e ten Hag dovrebbero schierare le squadre all’ingresso in campo.
- Betis (4-2-3-1): Bravo, Sabaly, Pezzella, Ruiz, Miranda, Carvalho, Rodriguez, Canales, Perez, Juanmi, Iglesias;
- Machester United (4-2-3-1): De Gea, Wan-Bissaka, Varane, Maguire, Malacia, Casemiro, Fred, Antony, Fernandes, Sancho, Rashford.
Come vedere la partita dall’estero
Anche dall’estero è possibile vedere Betis-Manchester United con telecronaca in italiano e senza alcuna limitazione, grazie alla portabilità transfrontaliera garantita dalle piattaforme. La protezione dei dati e della privacy, però, non può mai essere messa in discussione, soprattutto se la connessione passa da reti sconosciute, aperte o pubbliche come quelle degli hotel.
Affidarsi alla soluzione all-in-one di NordVPN (oggi in forte sconto) permette di effettuare lo streaming e qualsiasi altra attività online in tutta tranquillità e senza compromessi in termini di velocità. La suite include, oltre alla Virtual Private Network globale, un antivirus, il blocco automatico del tracciamento, un gestore delle password e spazio crittografato per il backup sul cloud.