Betis-Real Madrid può essere il bivio della stagione per entrambe: da una parte i Sevillanos alla ricerca di una qualificazione alla Champions League che manca da 18 anni, dall’altra i Galacticos che ancora puntano al titolo ne LaLiga, ma non si possono concedere altri passi falsi (nell’ultimo turno è arrivato il pareggio nel derby con l’Atletico). Il match va in scena per la giornata numero 24, alle ore 21:00 di domenica 5 marzo, nella cornice dello stadio Benito Villamarín.
Guarda la partita Betis-Real Madrid in streaming
I tifosi delle due squadre e gli appassionati del grande calcio internazionale hanno la possibilità di guardare la partita in diretta streaming su DAZN con la telecronaca in italiano di Gabriele Giustiniani.
È una sfida di alta classifica. I padroni di casa si trovano al quinto posto con 40 punti e la prospettiva di una qualificazione alle coppe europee per la prossima stagione. Seconda posizione, invece, per gli ospiti, con 52 punti e alle spalle del Barcellona capolista che ne ha 59.
Diamo uno sguardo alle probabili formazioni che i due allenatori, Pellegrini e Ancelotti, dovrebbero schierare all’ingresso in campo.
- Betis (4-2-3-1): Bravo, Sabaly, Luiz Felipe, Pezzella, Abner, Guido, Carvalho, Ayoze, Fekir, Juanmi, Iglesias;
- Real Madrid (4-3-3): Courtois, Carvajal, Militao, Rudiger, Nacho, Ceballos, Tchouameni, Kroos, Valverde, Benzema, Vinicius.
Anche per lo streaming è da ritenere valida la regola d’oro della cybersecurity: prestare attenzione a ogni attività svolta online. Soluzioni come quella proposta da NordVPN (oggi in forte sconto) possono dare una mano: include tutto ciò che serve, da una Virtual Private Network con server in tutto il mondo a un antivirus sempre aggiornato, senza dimenticare un gestore delle password e il blocco automatico del tracciamento.