Bing Chat: Microsoft rilascia la versione v98

Bing Chat: Microsoft rilascia la versione v98

Mikhail Parakhin di Microsoft ha comunicato che è stata resa disponibile la versione v98 di Bing Chat, il rilascio avverrà in due fasi.
Bing Chat: Microsoft rilascia la versione v98
Mikhail Parakhin di Microsoft ha comunicato che è stata resa disponibile la versione v98 di Bing Chat, il rilascio avverrà in due fasi.

Bing Chat è in aggiornamento: nelle scorse ore, infatti, Mikhail Parakhin, responsabile della pubblicità e dei servizi Web di Microsoft, ha annunciato che è in rilascio la versione v98 del chatbot di Microsoft, la quale va a rimpiazzare la precedente v96 rilasciata lo scorso 28 febbraio.

Bing Chat: ecco la v98

La comunicazione è stata data via Twitter. Nel suo post, Parakhin ha affermato che il rilascio di Bing Chat v98 avverrà in due fasi: con la prima offrirà una riduzione dei rifiuti nel generare un contenuto richiesto, mentre con la seconda fase andranno a diminuire ulteriormente gli errori e i disimpegni del chatbot del colosso di Redmond.

Oltre a fornire le informazioni in questione, Parakhin ha risposto ad alcuni messaggi degli utenti sul social network di Elon Musk, informando in merito alle restrizioni di Bing Image Creator. Al riguardo, ha comunicato che sono stati introdotti miglioramenti dal momento della sua implementazione e che il team responsabile continua a lavorarci in maniera costante.

Un altro utente si è lamentato dei malfunzionamenti riscontrati con Bing Chat in modalità creativa e a tal proposito Parakhin ha dichiarato quanto segue (che riportiamo in forma tradotta).

Mi dispiace per questo. Stiamo cercando di avere risposte più veloci: avere due percorsi nel modello, eseguire quello veloce, controllare se la risposta è buona, se non – eseguire il percorso più lento. In questo caso ha deciso erroneamente che l’attesa aggiuntiva è ingiustificata 🙁 Lo risolveremo.

Successivamente, la risposta è stata ampliata, dichiarando quanto di seguito riportato (sempre in forma tradotta).

La nostra spinta è cercare di portare la migliore esperienza utente a tutti. Non è che ci stiamo trattenendo – il caso di cui sopra non era per risparmiare capacità, era un tentativo di accelerare la modalità creativa senza regredire sulla qualità. Non siamo perfetti. Eppure 🙂

Da tenere presente che il team di Bing Chat risulta essere particolarmente attivo negli ultimi tempi. Basti pensare che solo la scorsa settimana è stata introdotto una nuova espansione dei turni di chat giornalieri (portandoli a 200) e delle sessioni (portandole a 20).

Fonte: Neowin
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
6 apr 2023
Link copiato negli appunti