La software house rumena ha recentemente comunicato che non distribuirà più la versione gratuita dell’antivirus per Windows. Verranno quindi investite più risorse nelle soluzioni multipiattaforma, una delle quali è Bitdefender Total Security. Gli utenti possono approfittare della promozione in corso per ottenere uno sconto del 56% sull’abbonamento valido per 5 o 10 dispositivi.
Total Security: meno di 40 euro per un anno
Bitdefender Total Security è uno dei migliori software sul mercato, come testimonia i numerosi riconoscimenti ricevuti. La suite offre una protezione completa per dispositivi Windows, macOS, iOS e Android. L’azienda rumena ha sviluppato tecnologie che permettono di rilevare ogni tipo di minaccia in tempo reale e identificare attività sospette a livello di rete per bloccare gli exploit più sofisticati.
Grazie al rilevamento comportamentale delle applicazioni può intervenire proattivamente per evitare la diffusione delle infezioni. Per i ransomware è disponibile una protezione multi-livello, mentre specifiche funzionalità consentono di bloccare l’accesso a siti pericolosi, i tentativi di phishing e le frodi informatiche. Non manca il filtro anti-spam per i messaggi di posta elettronica.
Bitdefender Total Security garantisce la privacy con VPN (200 MB al giorno), firewall, password manager, controllo parentale, distruttore di file, anti-tracker e controllo degli accessi a microfono e webcam. Un browser dedicato consente di accedere agli account bancari ed effettuare pagamenti in assoluta sicurezza. Il software è stato progettato per non incidere eccessivamente sulle prestazioni (che possono essere migliorate con un tool di ottimizzazione).
L’abbonamento per un anno e 5 dispositivi costa 34,99 euro (invece di 79,99 euro). Lo sconto del 56% si può ottenere anche con l’abbonamento per 10 dispositivi a 39,98 euro (invece di 89,99 euro). Il pagamento può essere effettuato con carta di credito o PayPal.