Compatto, sottile e molto, molto potente: oggi al suo prezzo minimo storico su Amazon, il MacBook Air con chip Apple M3 (nella versione da 512 GB) è protagonista nella Settimana del Black Friday con uno sconto di ben 258 euro rispetto al listino ufficiale della mela morsicata. È merito della Settimana del Black Friday. In caso di sold out, puoi trovare le colorazioni Argento e Galassia a 1.240 euro (-219 euro) oltre a quella Grigio siderale a 1.259 euro (-200 euro).
Le caratteristiche del MacBook Air con Apple M3
Il cuore pulsante integra CPU, GPU e Neural Engine per le operazioni di intelligenza artificiale, connettività Wi-Fi 6E e Bluetooth, supporto per due monitor esterni, batteria con autonomia fino a 18 ore e tutte le funzionalità più recenti del sistema operativo macOS Sequoia. L’intera esperienza ruota attorno al display Liquid Retin in alta risoluzione e arricchito dalla videocamera FaceTime a 1080p con microfono incorporato. Scopri di più nella scheda completa.
Per approfittare dell’occasione non devi attivare coupon o inserire codici promozionali: lo sconto di 258 euro è applicato in automatico e ti permette di acquistare il MacBook Air con chip Apple M3 al prezzo minimo storico di 1.201 euro (invece di 1.459 euro come da listino). La versione è quella con SSD da 512 GB, la colorazione è Mezzanotte, come visibile in queste immagini. Verifica la disponibile ed eventualmente valuta le opzioni Argento, Galassia e Grigio siderale.
Se stai cercando offerte speciali per il Black Friday, la destinazione da visitare è amazon.it/blackfriday. Fino al 2 dicembre, su queste pagine metteremo in evidenza le promozioni più vantaggiose su tecnologia, informatica e prodotti per la casa intelligente.