Gli strumenti di Word, Excel, PowerPoint, OneNote e Outlook, racchiusi nella suite Office 365 Home per la produttività di Microsoft, in offerta al prezzo di 52,49 euro in occasione del Black Friday. La promozione consente di condividere l’abbonamento tra un massimo di sei utenti per la durata di un anno, senza limitazioni in termini di dispositivi.
Office 365 Home in sconto per il Black Friday
Sono incluse tutte le diverse edizioni dei software disponibili (Windows, macOS, Android e iOS) oltre a 60 minuti di chiamate gratis su Skype verso i numeri di tutto il mondo. Al pacchetto si aggiungono su PC anche Access e Publisher. Ogni account può inoltre beneficiare di 1 TB su OneDrive per l’archiviazione nel cloud di file, documenti e contenuti.
Amazon e Microsoft propongono dunque un anno di Office 365 Home in sconto del 27% per il Black Friday. Un valido supporto per il lavoro e lo studio, per l’editing dei documenti e per gestire la contabilità in famiglia o nelle piccole attività, con il supporto 24/7 garantito dall’assistenza ufficiale.