Non ci sarà bisogno di attendere il 26: quest’anno il Black Friday su Amazon inizia il 19 novembre. Migliaia di offerte su ogni tipologia di prodotto, da quelli dell’informatica all’elettronica, ma anche articoli per la casa e capi d’abbigliamento, per portarsi avanti con i regali in vista delle festività. La pagina da tenere monitorata per non perdere le occasioni migliori è una sola: QUESTA.
Quest’anno, il Black Friday inizia il 19 novembre
Qualche esempio? Lo smart speaker Echo Dot di terza generazione a 49,99 euro 19,99 euro, lo smartphone POCO X3 Pro a 299,90 euro 199,90 euro, un anno di abbonamento al servizio PlayStation Plus a 59,99 euro 39,99 euro, la microSD da 128 GB della serie SanDisk Extreme Pro a 49,99 euro 23,99 euro o un Mini PC con CPU Intel a soli 159,99 euro 135,99 euro. Ci sono poi calendari dell’avvento, giocattoli e decorazioni per immergersi nell’atmosfera di un Natale che finalmente potremo vivere in modo più sereno rispetto a quello dello scorso anno.
Gli abbonati Prime possono inoltre beneficiare delle spedizioni gratuite e immediate. Per chi non lo è ancora, si tratta dell’occasione perfetta, approfittando dei 30 giorni di prova gratuita scegliendo poi eventualmente di cancellare il rinnovo, senza alcuna spesa, godendo nel frattempo anche di tutti i contenuti in streaming su Prime Video (c’è anche la Champions League) e degli altri vantaggi inclusi.
A proposito delle festività ormai alle porte, segnaliamo anche il Negozio di Natale che raccoglie idee regalo da far trovare sotto l’albero, con una sezione dedicata a quelli realizzati dalle piccole e medie imprese, così da poter sostenere il business delle realtà locali.