Il Black Friday è già iniziato per molte aziende che offrono servizi online. Gli utenti possono ad esempio approfittare dell’imperdibile offerta di CyberGhost. L’abbonamento per due anni ad una delle VPN migliori sul mercato può essere sottoscritto a 1,83 euro/mese, ricevendo anche tre mesi gratuiti.
CyberGhost VPN: sconto dell’85% per due anni
CyberGhost VPN offre agli utenti la possibilità di scegliere tra oltre 7.500 server posizionati in 91 paesi. Sono disponibili anche server ottimizzati per determinate attività, come lo streaming (aggiramento delle restrizioni geografiche) e il download P2P (torrenting). Solitamente quello più vicino permette di ottenere le massime prestazioni.
CyberGhost VPN è compatibile con diversi sistemi operativi e dispositivi: Windows, macOS, Linux, Android, iOS, smart TV, Amazon Fire TV, Android TV, Apple TV, router, Xbox, PlayStation e browser (Chrome e Firefox) tramite estensione. Un singolo abbonamento permette di utilizzare fino a sette dispositivi contemporaneamente.
Il traffico viene protetto dalla crittografia AES a 256 bit, mentre i protocolli supportati sono WireGuard, OpenVPN, L2TP/IPSec e IKEv2. La privacy viene garantita anche dalla politica no-log (non viene registrato nessun dato durante la navigazione). Tra le funzionalità avanzate c’è Kill Switch che interrompe automaticamente l’accesso ad Internet, se cade la connessione alla VPN.
CyberGhost offre tre piani, ma l’abbonamento più conveniente è quello per due anni. Grazie alla promozione Black Friday è possibile avere uno sconto dell’85% e pagare solo 1,83 euro/mese. Il pagamento può essere effettuato con carta di credito, PayPal, Amazon Pay e Bitcoin. Eventualmente è possibile usufruire della garanzia soddisfatti o rimborsati entro 45 giorni.