Immagina una soundbar da 799 euro che improvvisamente puoi far tua a 449 euro. Il 44% di sconto per 9 giorni di fila in quello che Amazon ha a pieno diritto catalogato come un “Black Friday in anticipo“. Questo è, infatti: moltissime le offerte già accessibili e gli sconti sono già di questa caratura.
I casi sono due: o continui a leggere e ti lasci tentare, oppure chiudi subito questa pagina per evitare di sapere. Ok, continuiamo.
Sony HT-ZF9, effetto WOW
Torniamo alla soundbar, perché il 44% di sconto quando in ballo c’è l’alta qualità significa poter mettere mano ad un dispositivo che fino a poche ore prima era catalogato come strumento di lusso e ora improvvisamente accessibile. Ci sono ovviamente soundbar ben più convenienti e ognuno potrà scegliere da sé l’esperienza che si desidera, ma con una Sony HT-ZF9 si va a trasformare il salotto in un vero e proprio cinema: Dolby Atmos 3.1 canali con subwoofer wireless, 400W di potenza, design estremamente curato, qualcosa in grado di esaltare qualsiasi partita e qualsiasi film con una qualità che altre soundbar non possono in alcun modo avvicinare. Un altro livello, in tutto e per tutto, ma ad un prezzo che sposa uno sconto clamoroso e improvviso.
Questo è il Black Friday in anticipo, queste le emozioni che intende solleticare: tentazione e lusso, pulsione ed “effetto wow”. Non ci sono soltanto sconti su piccoli dispositivi a basso costo, ma anche occasioni come questa in cui da risparmiare ci sono ben 350 euro. Puoi metterla subito nel carrello e sfoggiarla in occasione del prossimo Natale, oppure puoi aspettare che l’occasione sfumi.
In questo Black Friday che arriva in anticipo, infatti, il messaggio è chiaramente duplice: se le offerte arrivano prima è perché poi potrebbero insorgere problemi. Scarse forniture? Consegne complesse? Sconti che non potranno far capo a tutta la richiesta? In questa strana annata tutto può succedere e muoversi in anticipo potrà consentire risparmi decisamente interessanti. Qui, oggi, su questa sola soundbar, ben 350 euro: quasi il prezzo di una nuova smart tv, a ben guardare.