Ti segnaliamo l’offerta che anticipa il Black Friday e che oggi propone ASUS ROG Ally nella sua versione più potente con uno sconto di ben 305 euro risetto al listino ufficiale. È la soluzione definitiva per divertirsi in mobilità. Tra i punti di forza c’è il pieno supporto ai giochi distribuiti sulle principali piattaforme: da quelli accessibili con Xbox Game Pass a Steam, dall’EA App (ex Origin) a Epic Games.
ASUS ROG Ally: un vero PC gaming portatile
Il sistema operativo è Windows 11 Home, a testimonianza di come sia un vero e proprio PC gaming portatile. Di seguito le caratteristiche e le specifiche tecniche più importanti in dotazione. Per tutti gli altri dettagli, dai uno sguardo alla descrizione completa.
- Display IPS touchscreen da 7 pollici con risoluzione Full HD;
- processore AMD Ryzen serie Z1 Extreme;
- 16 GB di RAM DDR5;
- SSD PCIe Gen4 da 512 GB per lo storage;
- controller con pulsanti A, B, X e Y, D-pad, trigger analogici L e R, bumper L e R, pulsanti Menu, View, Command Center e Armoury Crate, due grip personalizzabili, due stick analogici con touch capacitivo.
Se la compri adesso, potrai iniziare a giocare già entro domani. Come scritto in apertura, si tratta di un’offerta che anticipa il Black Friday. Vendita e spedizione sono a carico di Amazon con la consegna gratuita a domicilio.
Non lasciarti sfuggire lo sconto di 305 euro sul listino e acquista ASUS ROG Ally nella sua incarnazione più potente al prezzo di soli 494 euro invece di 799 euro. È un regalo di Natale? Niente paura: per l’eventuale restituzione con rimborso completo avrai tempo fino a metà gennaio.