Anche Kaspersky non cede alla tentazione degli sconti del Black Friday. Come abbiamo potuto vedere qualche giorno fa, la società di cybersecurity russa ha all’attivo tagli del 30% su antivirus, Internet Security e Total Security. A queste promozioni si aggiunge anche lo sconto su Kaspersky Security Cloud, venduto a partire da 55,99 Euro. Attenzione, però, perché vale solo fino al 25 novembre 2021!
Kaspersky Security Cloud: a cosa serve e piani disponibili
Kaspersky Security Cloud è un piano utile alla protezione di una moltitudine di dispositivi con tutte le app firmate Kaspersky. Acquistando questo pacchetto, potrete accedere all’intera famiglia di app per desktop e dispositivi mobili della software house. In particolare, c’è ovviamente l’antivirus per proteggere PC e smartphone da minacce come malware, spyware e hacker.
Alla tutela del dispositivo tramite antivirus si aggiunge poi la VPN con 500 MB al giorno. Grazie a essa potrete navigare in massima sicurezza e nell’anonimato, nascondendo l’indirizzo IP e impedendo la registrazione delle attività online. O ancora, troviamo funzionalità dedicate alla protezione dei pagamenti online. Non mancano la protezione delle password con archivio privato e la protezione anti-phishing. Infine, sarà possibile monitorare l’integrità dell’hard disk del PC e la sicurezza della rete domestica, gestendo anche i dispositivi IoT.
I piani offerti da Kaspersky sono due:
- Security Cloud Personal: consente la protezione di 3 o 5 dispositivi per un anno a partire da 55,99 Euro. Sono coperti PC Windows, macOS, smartphone Android e iOS;
- Security Cloud Family: pensato per le famiglie, protegge 10 dispositivi con 10 account diversi e offre il Parental Control flessibile. Il prezzo è pari a 97,99 Euro anziché 139,99 Euro, sempre con abbonamento annuale. Anche in questo caso sono supportati PC Windows, macOS, smartphone Android e iOS.
Il pagamento potrà essere effettuato con carta di credito e preceduto dalla prova gratuita del prodotto per 30 giorni.