Produttività, gestione avanzata dei documenti e cloud storage per tutti, con l’abbonamento Microsoft 365 Family, protagonista oggi di un forte sconto su Amazon: la sottoscrizione annuale è a metà prezzo in occasione del Black Friday. Ricordiamo che permette di configurare fino a sei account differenti, ognuno con le proprie credenziali e archiviazione riservata.
Microsoft 365 Family: al Black Friday costa meno del Personal
Include tutti gli strumenti del pacchetto ovvero Word, Excel, PowerPoint, Outlook, OneDrive, OneNote e Teams, da installare il locale sui propri dispositivi (anche mobile) oppure accessibili nella loro forma Web, da qualsiasi browser. A questo si aggiunge un’assistenza tecnica sempre pronta a rispondere a qualsiasi domanda o dubbio. Tutti gli altri dettagli sono consultabili nella scheda del prodotto.
In questo momento c’è la possibilità di effettuare l’abbonamento annuale a Microsoft 365 Family al prezzo di soli 49,99 euro invece di 99,00 euro come da listino, con uno sconto del 50% grazie al Black Friday.
È solo una delle migliaia di offerte che Amazon propone in questi due giorni dell’evento dedicato allo shopping: per tutte le altre puoi dare uno sguardo alla sezione dedicata.