Lo sconto di 200 euro proposto oggi da Amazon su Pixel 9 porta il nuovo smartphone Google al suo prezzo minimo da quando è in vendita. Potenziato dall’intelligenza artificiale di Gemini, per molti è un oggetto del desiderio: se sei tra questi, oggi lo puoi esaudire grazie all’offerta del Black Friday.
Pixel 9: l’offerta del Black Friday è qui
I punti di forza? Sono tanti, a partire dal sistema operativo Android proposto nella sua versione stock (pulita) e con almeno sette anni di aggiornamenti garantiti, per poter arrivare fino al 2031 senza dover cambiare telefono. C’è poi un comparto hardware di alto profilo con display Actua da 6,3 pollici (pannello OLED, risoluzione 2424×1080 pixel e e refresh rate da 120 Hz), processore Tensor G4 e coprocessore di sicurezza Titan M2, 12 GB di RAM, 128 GB di memoria interna, connettività 5G, Wi-Fi 7 e Bluetooth 5.3, supporto Dual SIM, doppia fotocamera posteriore da 50 e 48 megapixel e selfie camera frontale da 10,5 megapixel, altoparlanti stereo con audio spaziale e tre microfoni, moduli NFC e GPS, batteria da 4.700 mAh con autonomia elevata e supporto alla ricarica rapida e wireless. Trovi tutti gli altri dettagli nella descrizione completa.
Non devi attivare coupon: lo sconto di 200 euro è automatico e porta Pixel 9 al suo prezzo minimo di 699 euro. Puoi scegliere tra le diverse colorazioni dello smartphone Google ovvero Grigio creta, Nero ossidiana (in questo momento a 689 euro), Rosa Peonia o Verde matcha.
L’attesa è terminata: è arrivato il Black Friday. Visita la pagina amazon.it/blackfriday per trovare l’elenco aggiornato delle offerte. Qui, fino al Cyber Monday del 2 dicembre, ti proporremo una selezione di sconti per smart home, elettronica e informatica.