La fibra ultraveloce di Sky WiFi è in offerta per il Black Friday. È l’occasione giusta per attivarla, garantendosi un forte risparmio: solo 20,90 euro al mese invece di 29,90 euro, per i primi 12 mesi. Ha tutto ciò che serve per lo streaming in alta definizione, per il gaming senza lag, per navigare e per lavorare da casa. Il dispositivo Sky Wifi Hub che porta la connessione in ogni stanza è incluso e fornito in comodato gratuito. Attenzione: si tratta di uno sconto valido solo online e per pochi giorni, fino al 2 dicembre. Non perdere tempo e approfittane subito.
La fibra di Sky WiFi a 22,90 €/mese: è il Black Friday
La prima cosa da fare è verificare la copertura, in modo da capire se il servizio raggiunge la tua abitazione e con quale tecnologia: FTTH con velocità fino a 1 Gbps oppure FTTC con download fino a 200 Mbps. Poi, ti basterà seguire la procedura guidata per richiedere l’attivazione. Consulta tutti gli altri dettagli sulla pagina dedicata alla promozione.
Sono previsti sconti anche per i pacchetti con Sky TV, Sky Cinema e Sky Sport, per abbinare la connettività a un mondo di contenuti per l’intrattenimento di tutta la famiglia: dalle serie ai film, fino alle partite della Champions League e alle gare della Formula 1. Vuoi saperne di più? Fai un salto sul sito ufficiale.
Ricapitolando, grazie all’offerta di Sky Wifi per il Black Friday puoi attivare la tua linea in fibra ultraveloce al prezzo mensile di soli 22,90 euro, invece di 29,90 euro, per i primi 12 mesi. C’è una riduzione anche sul costo dell’attivazione, a soli 29,00 euro invece di 49,00 euro. Tutto ciò che devi fare per approfittarne è iniziare verificando la copertura.