Scattare immagini con uno smartphone è divertente, ma con una vera fotocamera è tutta un’altra cosa: tra le migliori offerte del Black Friday su Amazon c’è quella che permette di acquistare Sony DSC-WX500 approfittando del 25% di sconto (-101 euro) sul prezzo di listino.
La fotocamera compatta di Sony a -25% nel Black Friday
È una compatta con sensore CMOS Exmor R da 18,2 megapixel e ottica Zeiss 24-720 mm che permette di spingersi fino a uno zoom ottico 30x, così da catturare ogni dettaglio anche dalle lunghe distanze. Registra inoltre video in Full HD e lo schermo ruota permettendo di osservarsi quando si acquisiscono autoritratti. Tutti gli altri dettagli nella scheda del prodotto.
Oggi su Amazon è possibile acquistare Sony DSC-WX500 al prezzo finale di 299 euro invece di 400 euro come da listino, grazie al Black Friday. Un’ottima occasione per portarsi avanti con i regali di Natale o per mettere un piede nel mondo della Fotografia con la F maiuscola.
Se non sei abbonato Prime, è l’occasione giusta per mettere alla prova tutti i vantaggi della formula: puoi attivare ora i 30 giorni di prova gratuita e beneficiare (tra le altre cose) delle consegne gratuite e immediate, eventualmente disattivando il rinnovo prima della scadenza, a costo zero. Inoltre, per tutta la durata dell’abbonamento, avrai a disposizione Amazon Prime Video con i suoi film e le sue esclusive sulla Champions League.