Fotografie, video, file, documenti e contenuti multimediali di ogni tipo: la soluzione migliore per portarli ovunque è un’unità portatile, meglio se SSD così da poter contare su prestazioni più elevate rispetto a un hard disk tradizionale. Il modello Western Digital My Passport da 500 GB è in sconto solo per oggi al prezzo di 79,99 euro, in occasione del Black Friday.
WD My Passport: SSD 500 GB a 79,99 euro nel Black Friday
La velocità del trasferimento dati arriva a 400 MB/s. Il design è studiato in modo da resistere a cadute fino a due metri di altezza grazie a un paracolpi protettivo in gomma. Dall’immagine qui sotto che immortala la parte inferiore del dispositivo è possibile vedere come WD abbia ricavato un alloggiamento in cui nascondere il cavo USB di connessione, in modo da non costringere l’utente a ricordarsi di portalo sempre con sé.
L’unità a stato solido portatile di Western Digital è pienamente compatibile sia con i computer Windows sia con quelli della linea macOS. Può inoltre essere collegata a un lettore multimediale o direttamente a un televisore per la riproduzione dei contenuti. L’offerta del Black Friday, con il 32% di sconto sul modello da 500 GB, dura fino alla mezzanotte di oggi.