Durante le vacanze estive si tende a partire per brevi o lunghi viaggi lasciando la propria casa a rischi di furti e scassi. Per rilevare eventuali intrusi all’interno dell’abitazione è disponibile Blink Mini al prezzo di 27,99 euro, nonché uno dei prezzi più bassi di sempre per questa tipologia di dispositivo.
Blink Mini: sconto del 30%
Blink Mini, come si deduce dal nome, ha dimensioni piuttosto ridotte (50x49x36 millimetri), quindi può essere mimetizzata facilmente per registrare eventuali intrusioni. La videocamera di sorveglianza riprende e registra alla risoluzione di 1080p (full HD) fino a 30 fps. Possiede anche la visione notturna ad infrarossi. Il campo visivo è di 110 gradi.
La connettività è garantita dal modulo WiFi 802.11b/g/n che consente di inviare allo smartphone le immagini e le notifiche quando viene rilevato un movimento (deve essere installata l’app Blink Home Monitor). Sono inoltre presenti altoparlante, microfono e porta micro USB per l’alimentazione.
Essendo un prodotto Amazon è ovviamente possibile abbinare la videocamera ad un dispositivo compatibile con Alexa (ad esempio Echo Show) per utilizzare i comandi vocali e vedere le immagini. Blink Mini include la prova gratuita del Blink Subscription Plan (fino al 31 marzo 2021) che consente di salvare i video sul cloud (massimo due ore per account).
La videocamera può essere acquistata su Amazon al prezzo di 27,99 euro, invece di 39,99 euro (sconto del 30%).