Il sistema di videosorveglianza messo a punto da Amazon per tenere al sicuro la propria casa oggi è più accessibile che mai: Blink Mini può essere acquistata approfittando di un forte sconto rispetto al prezzo di listino. A caratterizzarla la piena integrazione con l’assistente virtuale Alexa e con gli altri dispositivi che compongono la smart home.
Blink Mini: lo sconto giusto per tenere la casa al sicuro
Con un sensore 1080p e sistema audio bidirezionale (utile per parlare da remoto con chi si trova nell’ambiente domestico), è compatta e può essere posizionata ovunque in modo discreto. C’è anche la visione notturna per tenere sotto controllo ogni stanza, persino al buio. Gli altri dettagli nella scheda del prodotto.
Ancora, Blink Mini è in grado di inviare immediatamente avvisi in caso di anomalia, ad esempio se viene rilevato un movimento mentre tutti si trovano altrove. L’app in dotazione consente di accedervi da qualunque posto, vedendo le immagini in tempo reale, direttamente dal proprio smartphone. Oggi può essere tua al prezzo di soli 27,99 euro.
Scegliendo di acquistare il bundle con due videocamere da posizionare in stanze diverse lo sconto sale al 36%, per un prezzo complessivo di 44,99 euro invece di 69,98 euro come da listino.