Dal 28 al 31 maggio, sono queste le date da cerchiare in rosso sul calendario per partecipare alla Blockchain Week Rome 2024, l’evento dedicato a Bitcoin e alle criptovalute in generale, ma non solo, anche agli NFT e a tutto ciò che riguarda le reti decentralizzate. Sono in programma gli interventi da parte di decine di speaker: acquista subito il tuo biglietto.
Partecipa alla Blockchain Week Rome 2024
Siamo nel periodo dell’halving di Bitcoin e nell’anno dell’approvazione degli ETF sull’asset, gli argomenti da trattare di certo non mancano. BWR24 lo farà in modo competente, offrendo la visione degli addetti ai lavori e di chi, da sempre, segue le evoluzioni di questo ambito. Sono previste numerose novità, approfondimenti, conferenze esclusive e party unici nel loro genere. Per informazioni sul programma completo, dai uno sguardo al sito ufficiale.
Tra gli speaker che parteciperanno ci sono nomi importanti come quelli di Bam Azizi (CEO e co-fondatore di Mesh), Edoardo Degli Innocenti (CEO e co-fondatore di B£YOND), Alessandro Ghiani (CEO e blockchain lawyer), Georgy Sokolov (co-fondatore di Wirex), William Nonnis (analista tecnico per la digitalizzazione e l’innovazione alla Presidenza del Consiglio dei Ministri) e Sara Noggler (CEO di Polyhedra). L’elenco è in continuo aggiornamento, puoi consultarlo su blockchainweekrome.com. Qui sotto un video che riassume i momenti salienti dello scorso anno.
La prima edizione della Blockchain Week Rome è andata in scena nel 2019. Da allora, ha visto intervenire gli esponenti più autorevoli del settore, accogliendo inoltre, in qualità di sponsor, aziende crypto come Binance, Tether, Bitfinex e Crypto.com.
L’hashtag da utilizzare sulle bacheche dei social per tutti gli aggiornamenti sull’evento e per condividere i propri contenuti è #BWR24. Rimandiamo al sito ufficiale per altre informazioni e per l’acquisto del biglietto.