In sconto a soli 109 euro, fatichiamo a trovare un buon motivo per non mettere BMAX B1 Pro sulla scrivania. Il Mini PC è compatto, ma al tempo stesso ha tutto ciò che serve per streaming, navigazione e persino per la produttività di base, senza dimenticare il sistema operativo Windows 11 Pro preinstallato.
Le specifiche tecniche del Mini PC di BMAX
Le dimensioni sono ridotte a meno di 12x12x2,6 centimetri, tanto da poter essere portato ovunque, anche nella borsa o nello zaino. Diamo uno sguardo con l’elenco qui sotto alle specifiche tecniche più importanti, rimandando alla scheda completa per altre informazioni.
- Processore Intel Celeron N4000 con GPU Intel UHD Graphics 600;
- 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna eMMC;
- connettività WiFi, Bluetooth 4.2 ed Ethernet;
- porte USB 3.0 e 2.0, microSD, jack audio e uscita video HDMI 4K.
Non devi applicare coupon né inserire codici promozionali: lo sconto è applicato in automatico, ti basta metterlo nel carrello per cogliere al volo l’occasione. Il Mini PC di BMAX (modello B1 Pro) al prezzo finale di soli 109 euro è un affare. Considera anche che nella confezione sono inclusi l’adattatore per l’alimentazione, un cavo HDMI, il manuale utente e la staffa VESA con relative viti per l’eventuale montaggio dietro al monitor.
L’affidabilità della promozione è garantita anche dalla vendita, gestita direttamente dallo store ufficiale del marchio, e dalla spedizione, affidata alla rete logistica di Amazon. Se decidi di ordinarlo adesso, entro domani arriverà direttamente a casa tua con la consegna gratuita. Il voto medio delle recensioni è 4,3 stelle su 5.