Quanto costa un Mini PC? Poco, anzi pochissimo, ma bisogna trovare l’offerta giusta di cui approfittare. Qui è dove ti segnaliamo quella di Amazon che oggi permette di acquistare il modello BMAX MaxMini B1 al prezzo di soli 95,99 euro. Le sue caratteristiche lo rendono adatto a gestire le operazioni base della produttività così come le sessioni di studio, l’intrattenimento multimediale e la navigazione.
BMAX MaxMini B1: il Mini PC a prezzo stracciato
Il sistema operativo preinstallato è Windows 10 con licenza ufficiale Microsoft per la ricezione degli aggiornamenti rilasciati. All’interno del suo design estremamente compatto (12x12x3,2 centimetri) include le seguenti specifiche tecniche: processore Intel Celeron 3060 con GPU Intel HD Graphics 400, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna per lo storage (espandibile fino a 1 TB), slot microSD, uscite video VGA e HDMI con supporto alle configurazioni multi-monitor e alla risoluzione 4K, porte USB 3.0 e 2.0, Ethernet, WiFi dual band, Bluetooth e jack audio da 3,5 mm. Se desideri conoscere altre informazioni, le trovi tutte nella scheda del prodotto.
In questo momento, hai la possibilità di comprare BMAX MaxMini B1 al prezzo di soli 95,99 euro, con disponibilità immediata e spedizione gratuita a domicilio in solo un paio di giorni. Nessun coupon da attivare, niente codici da inserire: è già pronto per l’acquisto. Non abbiamo modo di sapere quante siano le unità in promozione: il consiglio per gli interessati è di non perdere tempo e approfittarne subito, prima di un prevedibile sold out.
Chi sceglie di effettuare subito l’ordine, riceverà il Mini PC direttamente a casa entro metà settimana, così da poterlo mettere subito sulla propria scrivania, pronto per supportare le attività di tutti i giorni. Un affare Amazon da non lasciarsi sfuggire.