A partire dal 1 gennaio 2024, il mercato tutelato del gas naturale – con le sue tariffe fissate da Arera – diventerà un ricordo del passato. Per migliaia di famiglie è giunto il momento di abbracciare una soluzione più flessibile e conveniente. NeN, il fornitore di energia che parla italiano, propone un prezzo fisso per 12 mesi: addio alle continue variazioni del costo dell’energia. Inoltre, tutti i nuovi clienti ottengono uno sconto di 48 euro per ogni fornitura attivata.
Perché scegliere NeN?
Molti fornitori offrono pacchetti “green”, ma nessuno è come NeN. La società non solo acquista elettricità da fonti rinnovabili, ma compensa anche le emissioni di CO2. Scegliendo NeN, stai facendo una scelta consapevole per l’ambiente.
L’applicazione NeN ti mostra mensilmente il tuo consumo energetico, il picco di potenza e offre la possibilità di creare un “profilo energetico” della tua casa. Rispondendo a poche domande, riceverai consigli personalizzati per ridurre gli sprechi e contribuire alla salvaguardia dell’ambiente.
Per tutti i nuovi utenti NeN c’è una promozione speciale in corso: sblocca 48 euro di sconto per ogni fornitura attivata, grazie alla promo “NeNvenuto”. Come funziona? Riceverai uno sconto di 4 euro al mese per i prossimi 12 mesi, portando a un totale di 48 euro risparmiati all’anno per ogni fornitura. Non ti cambieranno la vita, ma fanno sicuramente comodo.
In soli tre minuti, puoi scoprire la tua rata selezionando la fornitura di luce, gas o entrambi, semplicemente collegandoti al sito web ufficiale di NeN e seguendo le istruzioni riportate a schermo. Entra nel mercato libero con una proposta conveniente e sostenibile, a prezzo fisso per un intero anno.