Bologna-Lazio: guarda la partita in streaming (Serie A)

Bologna-Lazio: guarda la partita in streaming

Bologna-Lazio in campo per la giornata 11 di Serie A: come vedere in diretta streaming la partita che apre il nuovo turno di campionato.
Bologna-Lazio: guarda la partita in streaming
Bologna-Lazio in campo per la giornata 11 di Serie A: come vedere in diretta streaming la partita che apre il nuovo turno di campionato.

Bologna-Lazio va in scena nella cornice dello stadio Dall’Ara, per l’anticipo della giornata 11 di Serie A. Con fischio d’inizio in programma per venerdì 3 novembre alle ore 20:45, la partita può essere vista in streaming su DAZN. Prende così il via un turno di campionato molto lungo, che andrà a concludersi solo nella serata di lunedì.

Serie A: guarda Bologna-Lazio in streaming

È l’incrocio tra due club separati in classifica da una sola lunghezza, a dispetto delle previsioni e delle reciproche aspettative di inizio stagione. I padroni di casa sono attualmente ottavi a quota 15 punti, reduci da una lunga striscia di risultati utili consecutivi e con le posizioni utili per l’accesso alle coppe europee che sembra al momento a portata di mano. Gli ospiti invece, dopo una partenza decisamente sottotono, si trovano ora settimi a 16 punti e arrivano all’appuntamento dopo aver collezionato tre vittorie consecutive.

I tifosi delle due squadre possono vedere la partita in diretta streaming su DAZN. Ad accompagnarli c’è la telecronaca di Ricky Buscaglia e il commento tecnico affidato alla voce di Manuel Pasqual.

Bologna-Lazio (Serie A, giornata 11)

Diamo uno sguardo alle probabili formazioni in campo dal primo minuto: le decisioni iniziali di Thiago Motta e Sarri saranno decisive.

  • Bologna (4-2-3-1): Skorupski, Posch, Beukema, Calafiori, Lykogiannis, Aebischer, Freuler, Orsolini, Ferguson, Saelemaekers, Zirkzee;
  • Lazio (4-3-3): Provedel, Lazzari, Gila, Patric, Marusic, Guendouzi, Rovella, Luis Alberto, Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

È davvero difficile formulare un pronostico attendibile. Secondo le stime dei bookmaker, regna l’equilibrio: 36% di probabilità assegnato alla possibile vittoria dei rossoblu, 34% a quella dei biancocelesti e il restante 30% a un eventuale pareggio.

Ancora per pochi giorni, chi attiva un abbonamento a DAZN scegliendo tra le formule STANDARD e PLUS (quelle che includono la Serie A) riceverà tre mesi gratis di Infinity+ per vedere le partite della Champions League.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
3 nov 2023
Link copiato negli appunti