Bologna-Napoli: come vedere la partita in streaming (Serie A)

Come vedere Bologna-Napoli in streaming (Serie A)

Bologna-Napoli allo stadio Dall'Ara in questa domenica pomeriggio di Serie A: guarda in diretta streaming la partita della quinta giornata.
Come vedere Bologna-Napoli in streaming (Serie A)
Bologna-Napoli allo stadio Dall'Ara in questa domenica pomeriggio di Serie A: guarda in diretta streaming la partita della quinta giornata.

Bologna-Napoli in campo nella cornice felsineo dello stadio Dall’Ara per la quinta giornata della Serie A. Con fischio d’inizio in programma per domenica 24 settembre alle ore 18:00, è possibile vederla in streaming su DAZN. La direzione della gara è stata affidata al fischietto dell’arbitro Ayroldi di Molfetta.

Serie A: guarda Bologna-Napoli in streaming

Undicesima posizione in classifica con 5 punti per i rossoblu, reduci dal pareggio a reti inviolate nella trasferta con il Verona. Partenza sottotono in campionato per i campioni in carica, quinti a 7 punti, ma galvanizzati dalla vittoria in Champions League contro il Braga.

Le voci di Ricky Buscaglia e di Marco Parolo sono quelle scelte per la diretta streaming su DAZN, rispettivamente alla telecronaca e al commento tecnico. È possibile vedere la partita sulla piattaforma da qualsiasi dispositivo: smartphone, tablet, computer e TV.

Bologna-Napoli (Serie A, giornata 5)

Pochi dubbi per i due allenatori, Thiago Motta e Garcia, sui titolari da schierare al fischio d’inizio. Queste le probabili formazioni in campo dal primo minuto.

  • Bologna (4-2-3-1): Skorupski, Posch, Beukema, Lucumì, Kristiansen, Aebischer, Freuler, Orsolini, Ferguson, Karlsson, Zirkzee;
  • Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Ostigard, Juan Jesus, Mario Rui, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.

Quasi inevitabilmente, il favore del pronostico è per gli ospiti (50% assegnato alla loro vittoria dalle stime di Google, 25% ai padroni di casa e 25% al pareggio). Il fattore campo potrebbe però spostare gli equilibri e consentire ai rossoblu di allungare le mani su punti importanti.

Tutta la Serie A è in streaming con un abbonamento a DAZN, dieci partite su dieci in ogni turno di campionato. Vale lo stesso per Serie B, LaLiga e da quest’anno per il meglio della Liga Portugal. Il catalogo della piattaforma include poi molti altri eventi sportivi da seguire in diretta e contenuti da guardare on-demand.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
24 set 2023
Link copiato negli appunti