Come vedere Bolton-Fiorentina in diretta streaming e dall'estero

Come vedere Bolton-Fiorentina in diretta streaming e dall'estero

Come vedere in diretta l'amichevole inglese Bolton-Fiorentina, anche in streaming oppure dall'estero se ti trovi lontano dall'Italia.
Come vedere Bolton-Fiorentina in diretta streaming e dall'estero
Come vedere in diretta l'amichevole inglese Bolton-Fiorentina, anche in streaming oppure dall'estero se ti trovi lontano dall'Italia.

Bolton-Fiorentina è l’amichevole che segna l’esordio dei viola nel mini tour estivo in Inghilterra. La cornice è quella del Toughsheet Community Stadium, il fischio d’inizio è in programma per le ore 20:30 di oggi, venerdì 26 luglio. Al momento non è prevista copertura televisiva o in streaming. Aggiorneremo questo articolo se saranno annunciate novità. In tal caso, se ti trovi all’estero e non vuoi rinunciare alla telecronaca in italiano, potrai affidarti a una soluzione come NordVPN (guarda l’offerta), ti spieghiamo come più avanti nell’articolo.

Bolton-Fiorentina: guarda la partita in streaming

Innanzitutto, diamo uno sguardo alle probabili formazioni in campo al fischio d’inizio, schierate dagli allenatori Evatt e Palladino. Il tecnico italiano è al suo esordio sulla panchina dei toscani.

  • Bolton (3-4-3): Baxter; Toal, Almeida Santos, Forrester; Dacres-Cogley, Sheehan, Thomason, Conway; Lolos, Adeboyejo, Collins;
  • Fiorentina (3-4-2-1): Terracciano; Kayode, Pongracic, Biraghi; Dodo, Infantino, Mandragora, Parisi; Ikone, Kouame; Kean.

Come vedere Bolton-Fiorentina dall’estero

Se ti trovi all’estero, magari per goderti le meritate vacanze estive, ma non vuoi rinunciare a vedere l’amichevole Bolton-Fiorentina con la telecronaca in italiano, nel caso in cui sia annunciata la copertura da parte di una rete o di una piattaforma del nostro paese, potrai affidarti a NordVPN (guarda la promo). Ecco come fare, in pochi e semplici passi.

  • Scarica l’app di NordVPN (vedi l’offerta) se non lo hai ancora fato e aprila sul dispositivo scelto per guardare la partita;
  • attiva il collegamento a un server in Italia, otterrai così un indirizzo IP localizzato nel nostro paese;
  • avvia lo streaming dall’applicazione mobile o dal sito della piattaforma.

L’offerta di DAZN per il calcio

Ti ricordiamo che, da quest’anno, l’offerta di DAZN per il calcio in streaming è raddoppiata. Oltre all’abbonamento Standard, c’è anche la nuova formula Goal Pass a soli 13,99 euro al mese con le tre partite in co-esclusiva (inclusi i big match), le sfide internazionali e gli highlights. Scopri di più sulla pagina dedicata alla promozione.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
26 lug 2024
Link copiato negli appunti