Borussia Dortmund-Milan: come vederla in streaming (Champions)

Come vedere Borussia Dortmund-Milan in streaming (Champions)

Borussia Dortmund-Milan: i rossoneri scendono in campo di fronte al Muro Giallo, guarda in diretta streaming la partita di Champions League.
Come vedere Borussia Dortmund-Milan in streaming (Champions)
Borussia Dortmund-Milan: i rossoneri scendono in campo di fronte al Muro Giallo, guarda in diretta streaming la partita di Champions League.

Borussia Dortmund-Milan è la sfida di Champions League in programma per mercoledì 4 ottobre alle ore 21:00, nella cornice sempre suggestiva del Westfalenstadion. È possibile vederla in streaming gratis su Prime Video con un abbonamento ad Amazon Prime, lo stesso utile per le spedizione a costo zero dei prodotti in offerta sull’e-commerce.

Champions League: guarda Borussia Dortmund-Milan in streaming

Un’impresa per capitan Calabria e compagni, impegnati in uno stadio che si tingerà dei colori locali e innalzerà il tradizionale Muro Giallo. Entrambe le squadre hanno bisogno di una vittoria. Nel gruppo F della competizione, i padroni di casa sono fermi a 0 punti dopo la sconfitta all’esordio con il PSG. Gli ospiti sono invece a pari merito con il Newcastle, a 1 punto, risultato del pareggio di San Siro.

I tifosi rosso neri e gli appassionati del grande calcio internazionale possono vedere la partita in diretta streaming su Prime Video, con la telecronaca di Sandro Piccinini e il commento tecnico di Massimo Ambrosini. In collegamento da bordocampo Alessandro Alciato e Alessia Tarquinio, mentre a presentare il match sarà Giulia Mizzoni, in compagnia di Gianfranco Zola, Luca Toni e Clarence Seedord.

Borussia Dortmund-Milan (Champions League)

Ecco le probabili formazioni che i due allenatori, Terzić e Pioli, dovrebbero mandare in campo al fischio d’inizio.

  • Borussia Dortmund (3-5-2): Kobel, Sule, Hummels, Schlotterbeck, Ryerson, Sabitzer, Emre Can, Brandt, Wolf, Adeyemi, Malen;
  • Milan (4-3-3): Maignan, Calabria, Thiaw, Tomori, Hernandez, Pobega, Musah, Reijnders, Pulisic, Giroud, Leao.

Il pronostico favorisce i gialloneri con il 40% di possibilità assegnato alla loro vittoria. Poco meno per i rossoneri: 34%. Il restante 26% è per l’eventuale pareggio.

Come già detto, Borussia Dortumund-Milan di Champions League è un esclusiva streaming della piattaforma Prime Video, da vedere gratis se si è in possesso di un abbonamento ad Amazon Prime. In alternativa, se non lo si è mai fatto, è si può attivare la prova di 30 giorni per accedere a tutti i vantaggi della sottoscrizione.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
4 ott 2023
Link copiato negli appunti