Cerchi un conto corrente senza alcuna tipologia di costo? Ti basta richiedere BPM Conto You entro il 5 marzo, un conto corrente che non ha alcuna tipologia di costo aggiuntivo: canone, carta e commissioni sono completamente azzerati per i nuovi correntisti.
BPM Conto You: un conto corrente completamente GRATIS
Il Conto You è gratuito per coloro che lo richiedono entro la data indicata. È un’opportunità da non lasciarsi scappare per avere diversi servizi inclusi, tra cui estratto conto e contabilità, trading, prelievi e operatività illimitata senza pagare costi o commissioni aggiuntive.
Offre una vasta gamma di opzioni di pagamento: puoi pagare i bollettini postali precompilati inquadrando il QR Code con la fotocamera del tuo smartphone. Inoltre, puoi effettuare bonifici, anche veloci, MAV/RAV, F24, Bollo auto, PagoPA, ricariche telefoniche, carte prepagate, Mediaset Premium e molto altro.
È abbinato a una carta di debito MasterCard che è anche compatibile con il circuito di pagamento nazionale Bancomat, con cui è possibile prelevare anche presso i relativi ATM. Questa può anche essere associata con i portafogli digitali di Apple Pay, Samsung Pay, Google Pay, Garmin Pay, Fitbit Pay e Xiaomi Pay per pagamenti rapidi attraverso smartphone o smartwatch e il pagamento di pedaggi autostradali non ha commissioni. Puoi gestirla interamente dall’area privata per quanto riguarda i massimali, le spese che è possibile disabilitare per categoria e per aree geografiche, insieme agli acquisti online.
Non ci sono costi per l’emissione e il canone della carta di debito, né per i bonifici online nell’area euro. Con l’identità digitale inclusa, puoi anche ridurre l’uso della carta e aumentare l’efficienza, e se hai bisogno di aiuto, puoi prendere appuntamento in filiale direttamente dall’app.
Non manca un’area investimenti da cui puoi avere accesso ad azioni, obbligazioni, ETF, fondi e certificates, oltre che gestire il tuo portafoglio. Puoi anche impostare una watchlist, simulando acquisti e vendite per tenere sotto controllo le quotazioni dei tuoi titoli e fondi preferiti.
Non ti resta che diventare titolare di Conto You adesso e scoprire i suoi vantaggi.