Braga-Napoli: come vedere la partita in streaming (Champions)

Come vedere Braga-Napoli in streaming (Champions)

Braga-Napoli, trasferta portoghese per l'esordio in Champions dei campioni d'Italia: ecco come vedere la partita in diretta streaming.
Come vedere Braga-Napoli in streaming (Champions)
Braga-Napoli, trasferta portoghese per l'esordio in Champions dei campioni d'Italia: ecco come vedere la partita in diretta streaming.

Braga-Napoli va in scena nella cornice dello stadio Axa dell’omonima città portoghese. Può essere vista in diretta streaming su NOW o sulla piattaforma Mediaset Infinity+. Il fischio d’inizio è in programma per martedì 20 settembre alle ore 21. È una tappa fondamentale per gli uomini di mister Garcia, un obiettivo da non mancare per iniziare il cammino con il piede giusto nella massima competizione europea.

Champions: guarda Braga-Napoli in streaming

Le due squadre sono impegnate nel Gruppo C della competizione insieme a Real Madrid e Union Berlino. Un girone tutto sommato agevole per il club partenopeo, forte dello scudetto cucito sul petto, nonostante un avvio di campionato decisamente non all’altezza delle aspettative, con una sconfitta e un pareggio nelle prime quattro giornate.

I tifosi azzurri e tutti coloro che vogliono seguire il match, hanno la possibilità di vedere la partita in diretta streaming su NOW oppure, come già scritto, sulla piattaforma Mediaset Infinity+, sempre con telecronaca in italiano.

Braga-Napoli (Champions League)

Tocca anzitutto ai due allenatori, Artur Jorge e Garcia, trovare la strategia migliore per allungare le mani sui primi tre punti in palio. Ecco le probabili formazioni in campo al fischio d’inizio.

  • Braga (4-2-3-1): Matheus, Gomez, José Fonte, Olivera, Marin, Vitor Carvalho, Al-Musrati, Ricardo Horta, Pizzi, Bruma, Abel Ruiz;
  • Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.

Il favore del pronostico è per gli azzurri, con il 53% di probabilità assegnato alla loro vittoria dalla stima di Google. Solo il 23% invece per i padroni di casa, mentre il restante 24% è assegnato a un ipotetico pareggio.

Che si scelga lo streaming in diretta su NOW (oggi in sconto a 9,99 euro/mese per un anno) oppure su Infinity+, non cambia: riparte lo spettacolo della Champions League riparte, si torna in campo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
20 set 2023
Link copiato negli appunti