Brescia-Modena in campo alle 14:00 di sabato 11 febbraio per la giornata 24 di Serie B. Quella in scena allo stadio Rigamonti è una sfida tra due squadre alla ricerc di punti: i padroni di casa per allontanarsi dalla zona retrocessione, gli ospiti per poter guardare all’ultima parentesi di campionato con più tranquillità. La direzione della gara è affidata all’arbitro Serra.
Guarda la partita Brescia-Modena in streaming
I tifosi di biancazzurri e gialloblu hanno la possibilità di guardare la partita in streaming su DAZN con la telecronaca affidata a Luca Farina. Come sempre, il match sarà anticipato da analisi e aggiornamenti dagli spogliatoi, mentre al termine sono previsti highlight e interviste.
Uno sguardo alla classifica: le rondinelle sono scivolate in sedicesima posizione con 23 punti, dopo aver inanellato quattro sconfitte consecutive, mentre i canarini (con un match da recuperare) si trovano a metà del gruppo, all’undicesimo posto con 31 punti, gli stessi del Pisa che li precede.
Altro cambio in panchina per i biancazzurri, che in panchina accolgono Possanzini al posto dell’esonerato Clotet. Dovrà vedersela con Tesser, queste le probabili formazioni in campo dal primo minuto.
- Brescia (4-3-1-2): Andrenacci, Karacic, Coeff, Adorni, Huard, Bisoli, Bjorkengren, Ndoy, Bianchi, Listowski, Delgado;
- Modena (4-3-1-2): Gagno, Ponsi, Pergreffi, Cittadini, Oukhadda, Gerli, Magnino, Giovannini, Poli, Diaw, Falcinelli.
Un mondo di sport in streaming ti aspetta con l’abbonamento a DAZN. Non c’è solo il grande calcio (Serie A, Serie B e LaLiga), ma anche basket, pallavolo, tennis, ciclismo, rugby, motori, golf, boxe, MMA e wrestling, senza dimenticare il Super Bowl LVII. Ancora, nel catalogo trovano posto interviste, speciali, approfondimenti e contenuti originali accessibili con tutte le formule proposte: START, STANDARD e PLUS.