Sensore CMOS Exmor R da 20,2 megapixel e obiettivo Zeiss Vario-Sonnar (f/2,8 da 24-200 mm) con zoom ottico 8,3x racchiusi in un corpo dalle dimensioni contenute: con queste caratteristiche Sony DSC-RX10 si posiziona nella fascia alta delle fotocamere bridge, offrendo una versatilità tale da poter soddisfare anche i più esigenti. È proposta in questi giorni al prezzo di 529 euro, in occasione del Black Friday su Amazon.
Black Friday: sconto per la bridge Sony DSC-RX10
L’elaborazione delle immagini è affidata al processore BIONZ X. Tra le altre caratteristiche il mirino elettronico XGA OLED Tru-Finder con copertura pari al 100% dell’inquadratura e la registrazione video in formato Full HD a 60 fps, senza dimenticare i moduli WiFi e NFC utili per il trasferimento rapido e wireless dei contenuti. Tutto questo con un offerta del -29% rispetto al prezzo di listino.
DSC-RX10 non è l’unica fotocamera in promozione durante la Black Friday Week: per gli altri sconti consigliamo di tenere sott’occhio la pagina dedicata su Amazon, costantemente aggiornata con migliaia di offerte per ogni categoria dello store.