Roma – A poche ore dal defacement del sito di Alleanza Nazionale un’altra cracker crew ha aggredito con successo il sito regionale laziale dei DS.
All’indirizzo http://www.dsregionelazio.it/index.html fin da ieri mattina è visibile una pagina-volantino che, al contrario di quanto accaduto con lo spazio web di AN, sembra testimoniare una volontà politica da parte dei defacer.
L’incursione, di cui vi è traccia anche negli archivi dei defacement di Zone-h , è firmata: “Hacked by ReDeYeZ from HackeR-OnE Team”. Un messaggio appare appena sotto i nickname dei membri della crew: “Sorry admin your security is bad”. Più sotto ancora un titolo antiMicrosoft (“F*** Microsoft”).
Ma la pagina se la prende in particolare con Microsoft e Bill Gates, del quale viene riportato un celebre fotomontaggio che inserisce il chairman dell’azienda e il logo di Windows in un contesto pseudo-nazista (vedi foto a lato).
Con un inglese stentato, un’altra frase più sotto riporta: “Palestine will be free microsoft is not enough, try your best to stay in the top because hell wai for you all!!!”