A qualche giorno dalla “dichiarazione di guerra” della Serie A a IPTV e Pezzotto, su Pluto TV è approdato un nuovo canale di calcio in streaming completamente gratuito. Una notizia che sta facendo molto felici tutti gli appassionati di sport. Stiamo parlando di FIFA+, la casa dell’intrattenimento calcistico:
Vai dietro le quinte con i riflettori puntati sulle star mondiali, i fan e gli influencer e rivivi i momenti iconici del calcio con le partite in versione integrale delle edizioni passate della Coppa del Mondo FIFA™ e della Coppa del Mondo femminile FIFA™.
Realizzata per dare vita alla migliore narrazione che il mondo del calcio attualmente possa offrire, FIFA+ mette a disposizione contenuti di alta qualità che raccontano su scala globale il calcio maschile e femminile. Documentari in versione integrale, docu-serie, talk show e cortometraggi, storie che spaziano dalle competizioni locali a quelle per squadre nazionali, fino agli eroi calcistici del passato e del presente provenienti da più di 40 Paesi.
In più la piattaforma dà voce a storie meno note, dedicate a squadre femminili brasiliane e indiane, ad accademie calcistiche U17 situate in ogni angolo del pianeta e alla squadra di calcio professionistica più ecologica di sempre.
Al momento FIFA+, il canale di calcio in streaming gratuito su Pluto TV, sulla piattaforma trasmette solo contenuti live streaming. Per quanto riguarda l’archivio on demand, accessibile solo dal sito ufficiale, potrebbe arrivare in futuro, ma crediamo non ci vorrà molto tempo. Con oltre 40 mila partite, c’è solo l’imbarazzo della scelta.
Calcio in streaming: come vedere FIFA+ il nuovo canale su Pluto TV
Per vedere FIFA+, il nuovo canale di calcio in streaming, è necessario accedere online ai Pluto TV o scaricare la sua app multi-dispositivo compatibile con i seguenti sistemi operativi:
- Amazon Fire TV
- Android
- Android TV
- iOS
- LG WebOS
- Philips Saphi
- PlayStation 4 e 5
- Samsung Tizen OS
- tvOS
- Xbox
FIFA+: le prossime programmazioni a calendario
Vediamo ora quali sono le prossime programmazioni a calendario di FIFA+, il nuovo canale di calcio in streaming disponibile su Pluto TV gratuitamente, con pubblicità.
- 16 settembre 2024:
i migliori momenti della nazionale di calcio messicana in occasione del Giorno dell’Indipendenza del Messico; - 21 settembre 2024:
disamina della FIFA World Cup Sudafrica 2010; - 29-29 settembre 2024:
Campioni del Mondo: documentario sulle vittorie della nazionale maschile di Spagna in Sudafrica e delle squadre femminili nel 2023.