Le chiamate indesiderate dei call center sono diventate un problema sempre più invadente. Offerte commerciali, promozioni aggressive e sondaggi telefonici ti disturbano a qualsiasi ora, anche nei momenti meno opportuni.
La causa principale di questo fenomeno è la diffusione incontrollata dei dati personali, che finiscono nelle mani di società di marketing e broker di dati senza il tuo consenso.
Se vuoi dire basta al telemarketing e riprendere il controllo sulla tua privacy, Incogni è la soluzione ideale. E sai qual è un’altra buona notizia? Ora puoi averlo scontato del 50%: ti basta andare sulla pagina ufficiale dell’offerta per attivare questo potentissimo tool a soli 6,99€ al mese!
Call center e telemarketing aggressivo: come fa Incogni a bloccare le chiamate?
Ogni volta che ci iscriviamo a un servizio online, scarichiamo un’app o compiliamo un modulo digitale, lasciamo tracce di informazioni personali che possono essere raccolte, vendute e usate senza il nostro consenso. Questi dati finiscono nelle mani dei data broker, che li rivendono a società di marketing e call center, aumentando il rischio di ricevere pubblicità aggressiva, spam e chiamate moleste.
Incogni agisce direttamente su questi database, richiedendo la rimozione delle informazioni personali e riducendo drasticamente la quantità di dati disponibili su di te. Il suo sistema automatizzato lavora in background e si aggiorna costantemente, così da impedire che i tuoi dati vengano nuovamente acquisiti nel tempo.
In più, il sistema ti invia regolarmente report sul lavoro svolto, per restare aggiornati sulle informazioni che sono state violate.
Non aspettare: se vuoi dire finalmente basta a call center, telemarketing e altri rischi ben più gravi (come truffe e furti d’identità) allora non devi fare altro che attivare Incogni. Approfittane adesso che è in sconto del 50% e torna a navigare serenamente online!