Call of Duty: Black Ops 6 è il ventunesimo gioco della serie di sparatutto in prima persona, uscirà ufficialmente tra pochi giorni e oggi lo trovi già in sconto su Amazon. Non lasciarti sfuggire l’occasione e approfitta della prenotazione al prezzo minimo garantito proposta dall’e-commerce per risparmiare sull’acquisto, lo riceverai direttamente a casa tua entro 48 ore al massimo, senza dover affrontare le spese di spedizione e con un notevole risparmio.
Amazon taglia il prezzo di Call of Duty: Black Ops 6
Il nuovo capitolo della saga FPS è sviluppato da Treyarch e Raven. L’ambientazione è quella di un thriller di spionaggio e azione ambientato nei primi anni ’90, epoca di grandi cambiamenti e disordini nello scenario della politica mondiale, segnata dalla fine della Guerra fredda e dell’ascesa degli Stati Uniti come superpotenza. Alla campagna da affrontare in singolo si aggiungono le immancabili numerose modalità multiplayer, inclusa quella Zombi che ritorno con questa uscita. Tra le innovazioni introdotte c’è l’Onnimovimento per ottenere movimenti più fluidi e realistici, concatenando armoniosamente le manovre di combattimento in qualsiasi direzione. Dai uno sguardo alla scheda del titolo per altre informazioni.
Puoi acquistare in preordine la versione PS5 di Call of Duty: Black Ops 6 al prezzo di 71,99 euro (invece di 79,99 euro come da listino), approfittando di uno sconto del 10%. Lo stesso vale per la versione Xbox Series X/One e per l’edizione PS4: scegli quella giusta per la tua console.
Non lasciarti sfuggire l’occasione offerta dalla prenotazione al prezzo minimo garantito, effettua subito l’ordine e riceverai il titolo direttamente a casa tua al day one del 25 ottobre con la consegna gratuita. Sei pronto a scendere sul campo di battaglia?