Amazon ha appena fatto crollare al prezzo di soli 13 euro la versione PS5 di Call of Duty: Vanguard, quella ottimizzata appositamente per la next-gen di casa Sony. È lo sparatutto in prima persona sviluppato da Sledgehammer Games e pubblicato da Activision. Attenzione, si tratta di un’offerta a tempo che lo porta al suo minimo storico e potrebbe andare sold out molto presto.
L’offerta di Amazon su Call of Duty Vanguard per PS5
La storia raccontata dalla campagna in singolo ha inizio nell’agosto 1941 ed è narrata seguendo un ordine non cronologico. Il contesto è quello della seconda guerra mondiale con missioni distribuite in ogni angolo del pianeta: dai cielo dell’Oceano Pacifico alla Francia, da Stalingrado al Nord Africa. Come sempre accade per i titoli della serie, a questa si aggiungono numerose modalità multiplayer da affrontare online con giocatori di tutto il pianeta. C’è anche una sezione dedicata agli zombi, considerata un’espansione della storia di Dark Aether. Per saperne di più, dai un’occhiata alla scheda completa.
Al prezzo finale di soli 13 euro, mai così basso, Call of Duty: Vanguard per PS5 è davvero imperdibile, soprattutto se non hai mai provato il titolo. Lo sconto è applicato in automatico, non servono coupon da attivare né codici promozionali da inserire. Come anticipato in apertura, è un’offerta a tempo e non sappiamo fino a quando rimarrà disponibile.
Il consiglio, se sei interessato ad acquistare il gioco, è di approfittarne ora prima che sia troppo tardi. Se sei in possesso di un abbonamento Prime, per te c’è anche la consegna gratuita direttamente a casa prevista già entro domani. Sia la vendita che la spedizione sono gestite da Amazon, senza intermediari.