Se sei alla ricerca di un nuovo dispositivo POS, vale la pena prendere in considerazione l’ultima proposta di Axerve, che cambierà la tua vita da esercente.
Non soltanto ti fornisce una soluzione conveniente, ma offre anche la possibilità di accettare pagamenti con carta senza alcuna restrizione.
La proposta in questione è POS Easy a commissioni, che viene fornita con l’ultimo terminale Android PAX 910.
Il vantaggio principale di questa offerta è la totale assenza di spese fisse. Il canone mensile per l’utilizzo del sistema POS non è previsto.
Invece è prevista una commissione di solo l’1% sull’importo transato, che è significativamente inferiore al tasso di commissione medio. Per usufruire dell’offerta visita il sito Web ufficiale di Axerve cliccando sul link qui sotto.
POS Easy Axerve, il dispositivo che cambia la tua vita da esercente
Ecco cosa troverai nell’offerta pensata da Axerve:
- terminale Android PAX A910 con display touchscreen, che è supportato dal Wi-Fi e dal 4G (con SIM inclusa), a cui si aggiunge la possibilità di stampare lo scontrino;
- canone azzerato per sempre;
- 1% di commissioni su ogni transazione indipendentemente da tipo di carta usata;
- costo del terminale pari a 100 euro + IVA una tantum.
L’offerta che viene presentata da Axerve ti fornisce una soluzione completa che cambierà la tua vita da esercente.
Tutti i costi fissi legati al POS vengono eliminati, riducendo anche le commissioni e proponendo un POS di nuova generazione, user-friendly, facilmente utilizzabile in ogni contesto e sempre a tua disposizione.
Per aderire all’offerta clicca sul link sottostante:
Puoi optare per la dashboard Axerve myStore, che ti offre la possibilità di monitorare l’utilizzo del dispositivo, la tendenza degli incassi e altre funzioni.
La dashboard è dotata di report e statistiche dettagliati, garantendo approfondimenti precisi sul sistema POS.