Camerun-Brasile, incontro valido per il gruppo G nei mondiali di calcio in Qatar, decreterà in modo definitivo quali nazionali accederanno agli ottavi di finale. Il fischio d’inizio è in programma per le ore 20:00 di venerdì 2 dicembre, in contemporanea all’altro match del girone, Serbia-Svizzera. C’è la possibilità di vedere la partita in diretta streaming gratis: non servono sottoscrizioni premium a pagamento né abbonamenti.
Galles-Inghilterra: guarda la partita in diretta streaming
Non bisogna far altro che collegarsi alla piattaforma RaiPlay, senza alcun abbonamento o sottoscrizione a pagamento. È garantita la compatibilità con tutti i dispositivi: dagli smartphone ai tablet, senza dimenticare i computer e i televisori connessi a Internet. Chi si trova a casa può inoltre sintonizzarsi sui tradizionali canali TV (Rai Sport). Non manca nemmeno il supporto alla risoluzione 4K per chi è in possesso di un apparecchio compatibile con la tecnologia HbbTV (al numero 101).
Sono sei in totale gli incontri disputati dalle due nazionali nel corso della loro storia, tra il 1994 e il 2018. Il bilancio è nettamente a favore dei sudamericani, con cinque vittorie e una sola sconfitta, quest’ultima nel 2003, per 0-1, con gol di Eto’o in occasione della Confederations Cup.
È questa la classifica del gruppo G, aggiornata al termine del secondo turno.
- Brasile: 6 punti;
- Svizzera: 3 punti;
- Camerun: 1 punto;
- Serbia: 1 punto.
Chi si trova all’estero, ma non vuol perdere Camerun-Brasile in diretta streaming con telecronaca in italiano, non deve far altro che accedere a RaiPlay attraverso NordVPN (in forte sconto). In questo modo, il servizio assegna all’utente l’indirizzo IP di un server localizzato nel nostro paese, utile per la visione.