Incogni è il servizio che consente agli utenti di ottenere la cancellazione dei propri dati personali trapelati online. Si tratta, quindi, di uno strumento che può fare la differenza, garantendo la protezione della privacy su più livelli. Il servizio, inoltre, funziona in automatico, permettendo all’utente di non dover perdere tempo a inviare direttamente le richieste di cancellazione dei dati.
Per accedere a Incogni è possibile attivare un abbonamento. Con il piano annuale è possibile sfruttare uno sconto del 50% che consente di attivare il servizio con un costo ridotto a 6,99 euro al mese. Per accedere all’offerta basta visitare il sito ufficiale di Incogni.
Come funziona Incogni
Il funzionamento di Incogni è semplicissimo. Il servizio è accessibile in abbonamento ed è in grado di funzionare “in automatico”. L’utente non deve fare altro che attivare Incogni e autorizzarlo ad operare per suo conto.
A questo punto, sarà Incogni ad occuparsi di tutto, andando a contattare direttamente i “data broker” ovvero le aziende che gestiscono i dati online, in modo da richiedere la cancellazione dei dati dell’utente.
Le richieste, quindi, vengono gestite in automatico e l’utente riceverà report periodici in merito all’andamento delle pratiche per la cancellazione dei dati online.
In questo modo, grazie a Incogni, è possibile proteggere la propria privacy, ottenere l’eliminazione delle informazioni non autorizzate pubblicate online e proteggersi dallo spam, i tentativi di furto dell’identità e dal marketing aggressivo.
Per accedere ad Incogni basta attivare un nuovo abbonamento. La scelta più conveniente è quella rappresentata dal piano annuale, che garantisce uno sconto del 50%, riducendo la spesa mensile fino a 6,99 euro al mese. Per accedere subito all’offerta basta premere sul box qui di sotto. Per tutti i nuovi utenti c’è la possibilità di sfruttare una garanzia di rimborso di 30 giorni.