Le banche tradizionali stanno sempre più diventando roba da museo. Crédit Agricole cerca di ritagliarsi il suo spazio tra i risparmiatori moderni con un’offerta irresistibile: canone zero e buoni Amazon fino a 275€. Questo conto corrente online include carta di debito, carta di credito e supporto da parte di un consulente dedicato e di una rete di filiali. Leggi di seguito per conoscere tutti i dettagli.
Vantaggi del conto Crédit Agricole: canone zero e tanto altro
Innanzitutto, per i primi nove mesi, non si paga il canone. Dopo questo periodo, può essere azzerato da chi ha meno di 35 anni, da chi accredita stipendio o pensione, o da chi possiede un patrimonio di almeno 5.000 euro.
La carta di debito Visa è un altro punto forte: collegabile ai wallet digitali e gestibile tramite app con funzioni di blocco e pausa. C’è pure la Carta Oro American Express, offerta con quota gratuita il primo anno.
L’app di Crédit Agricole? Ti permette di richiedere prodotti, monitorare investimenti e avere un consulente dedicato sempre a portata di mano.
L’offerta Amazon funziona così: apri il conto entro il 5 settembre, usa il codice promo “VISA” e potrai avere fino a 100 euro di buoni Amazon. Inoltre, per ogni amico che inviti ad aprire il conto online guadagnerai un buono da 25 euro, fino a un massimo di 150 euro se riesci a convincere sei amici. Infine, se apri il conto entro il 31 luglio e sottoscrivi la polizza “Protezione mezzi di pagamento” sempre con il codice promozionale “VISA”, puoi ottenere un ulteriore buono Amazon da 25 euro.
La proposta di Crédit Agricole, un istituto ottimo per chi non sa che banca scegliere, è davvero interessante, non solo per il canone zero, ma anche i buoni Amazon in omaggio. Con vantaggi del genere, è difficile dire di no.