Vuoi 5 euro di sconto su Amazon? Non devi far altro che ascoltare una canzone. L’originale offerta (non del tutto una novità per l’universo Amazon) è disponibile fino al 9 ottobre 2019 e per avviare la pratica non servono altro che un click e pochi minuti di relax.
Amazon, come ricevere 5 euro di sconto
Hai tempo fino al 9 ottobre 2019 per ricevere il tuo codice promozionale dopo aver ascoltato un brano su Prime Music. Riceverai il codice promozionale entro il 20 ottobre 2019 e sarà utilizzabile fino al 30 ottobre 2019 incluso.
Si può certamente dire che si possono ricevere cinque euro… gratis. Per ricevere il codice promozionale che consente di incassare i 5 euro di sconto (a fronte di un acquisto minimo da 25 euro), infatti, è sufficiente procedere in 3 rapidi step:
- scegliere quale dispositivo si intende utilizzare per l’ascolto
- ascoltare il brano fino al termine dopo aver effettuato l’accesso al proprio account Amazon Prime
- aprire l’email contenente il buono sconto non appena quest’ultimo sarà disponibile.
Limitazioni
L’offerta è assoggettata ad alcune piccole limitazioni. Anzitutto, occorre essere abbonati Amazon Prime, il salottino buono dei clienti del marketplace, ai quali sono riservate spedizioni gratuite e offerte speciali (nonché la speciale occasione annuale del Prime Day). Inoltre “i clienti Amazon Prime devono inoltre aver visitato la pagina dedicata all’Offerta e completato la riproduzione di un brano su Prime Music per la prima volta utilizzando lo stesso account tra le ore 10.00 del 12 settembre 2019 e le ore 23.59 del 9 ottobre 2019“.
Un’offerta pensata per annichilire abusi e malintenzionati, insomma, riservando invece 5 euro di sconto utili e validi per tutti coloro i quali ancora non hanno provato la bontà del servizio Amazon Music (soprattutto quando utilizzato in sinergia con dispositivi Alexa). Si ricorda come l’iscrizione ad Amazon Music sia gratuita e l’offerta Unlimited sia utilizzabile gratis per 30 giorni per una prova senza costi con cui assaggiare il palinsesto ed i servizi correlati.